--- ATTENZIONE AI FANTOMATICI “INCARICATI ENEL” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- ATTENZIONE AI FANTOMATICI “INCARICATI ENEL”

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Questa volta non ho avuto un’esperienza personale ma ho trovato dei messaggi su Facebook che destano un po’ di preoccupazione, copio e incollo e…. mi raccomando… OCCHI APERTI…!!! Ecco i messaggi:
 
“ATTENZIONE! Girano per Tuscania individui ben vestiti che suonano il campanello di casa, dicono che DEVONO per legge aggiornare il contatore della corrente, anche se non volete prendono il numero contatore fanno firma falsa col vostro nome e vi trovate un altro contratto con altro gestore. DENUNCIATE !!!!”
 
“A me e a mio figlio di 9 anni ci hanno quasi aggredito”
 
“Da me sono passati ieri mattina e ho dovuto mandarli via in malo modo altrimenti non se andavano”
 
“È successo ai miei nonni…e sono anche molto scortesi! Bisogna attivarci in modo che gli anziani non vengano truffati…”
 
“A me non me fregano, manco al prete apro ......cmq giravano stamani vestiti di scuro”
 
“A me è successo giovedì mentre chiudevo la pizzeria era un ragazzo giovane in giacca e cravatta voleva leggere il contatore voleva un documento e una bolletta pagata io non gli ho dato niente e lui arrogantemente mi ha detto che se non gli facevo leggere il contatore era peggio per me perché a luglio mi trovavo senza utenza Enel io non mi sono fatta incantare e l'ho cacciato perché ero certa che era un truffatore balordo maledetto spero che lo chiudono in gatta buia e ce lo lasciano a marcire senza pietà”
 
“Da noi sono passati ieri, c'era mio marito, ha fatto aggiornare il contatore da tre fasce orarie ad una. I fogli che ci hanno lasciato sono intestati Enel Energia. Dovremmo ricevere una telefonata lunedì per accettare le condizioni firmati ieri. Dite che è truffa?”
 
“Io ho chiamato il numero verde Enel energia, perché sono cliente loro, perché questi mi dicevano che se non gli davo i dati sarei dovuta andare fino a Roma... Beh, l'ufficio clienti mi ha assicurato che non era vero niente e che erano solo i ragazzi che giravano per fare nuovi contratti”
 
Queste testimonianze sono più che mai eloquenti. Quindi mi raccomando, OCCHI APERTI e non abbiate paura di essere duri, se vi molestano chiamate i carabinieri, prendete il numero di targa, fategli una foto…. Insomma…. DIFENDETEVI….!! E soprattutto avvertite i vicini, parenti e amici, specialmente gli anziani che sono i più deboli.
Luigi Pica



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu