● – ALL’AVIS DI TUSCANIA ARRIVA BABBO NATALE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – ALL’AVIS DI TUSCANIA ARRIVA BABBO NATALE

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
La sezione Avis di Tuscania invita tutti a partecipare all’allestimento dell’Albero di Natale della Solidarietà che si terrà giovedì 15 dicembre alle ore 10.30 presso la sede della sezione, in Viale Volontari del Sangue.

Ad addobbare l’albero saranno i 149 alunni delle classi prime e seconde elementari dell’istituto comprensivo I. Ridolfi, con i decori realizzati nel corso del progetto natalizio nato in collaborazione tra l’associazione dei donatori e l’istituto scolastico.

Nel mese di novembre, durante un incontro tra i rappresentanti dell’Avis e gli studenti, è stato mostrato ai piccoli un video didattico sulla donazione del sangue per spiegare loro l’importanza del gesto della donazione e più in generale, il valore del volontariato.

Nella stessa occasione l’Avis ha donato il materiale necessario alla realizzazione dei decori per l’albero della solidarietà che rimarrà esposto fuori dalla sezione di Viale Volontari del Sangue durante l’intero periodo natalizio.

Quella di giovedì mattina sarà una vera e propria festa dedicata ai più piccoli, alla quale interverrà anche Babbo Natale che sarà disponibile a farsi fotografare con chiunque vorrà salutarlo.




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu