● - TUSCANIA…… SOSTENIAMO DON DAVIDE! - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - TUSCANIA…… SOSTENIAMO DON DAVIDE!

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Ricevo e pubblico volentieri sul mio Blog:

Quanto sta accadendo a Tuscania è incredibile e certamente ingiusto sia nei confronti del nuovo parroco don Davide Maccarri che anche in quelli dell’intera comunità parrocchiale; da mesi è infatti in atto una campagna denigratoria ed offensiva verso il parroco, condotta da alcuni cittadini che si definiscono “innamorati di una chiesa che non c’è più” e che oltre a sparlare in pubblico agiscono con lettere anonime inviate al Vescovo, al Cardinal Vicario ed addirittura al Papa!! Si tratta di lettere offensive, volantini lanciati nella notte, piene di bugie e di accuse che non corrispondono a verità.

Un atteggiamento certamente non degno di una comunità parrocchiale e vergognoso per la città di Tuscania; non è più tollerabile che qualcuno tra noi continui a soffiare sul fuoco dell’incomprensione e della calunnia, facendosi avanti con una vigliaccheria che di “cristiano” non ha veramente nulla. Ma…dov’è finito l’anno della Misericordia?

Don Davide sta sopportando questa situazione da mesi, ci soffre molto, ma prosegue con il suo dovere…in un anno di attività a Tuscania ha sistemato parecchie problematiche in sospeso, ha diffuso la sua esperienza pastorale tra tanti di noi ed intanto continua a subire calunnie da questi sedicenti parrocchiani… Dobbiamo sostenerlo, aiutarlo, e se costoro non osano uscire allo scoperto, sta a noi che rifiutiamo tale situazione di contrasto di dichiararci apertamente al suo fianco, per ringraziarlo ed incoraggiarlo a proseguire la sua preziosa attività per Tuscania!

Giuseppe Giontella, Luigi e Simonetta Pica, Cesare e Lodovica Pocci, Rosella Sebastiani…… e altri 20 firmatari..




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu