● - AVIS: DOMENICA 18 DICEMBRE, NATALE DELL’AVISINO E UN DEFIBRILLATORE A DISPOSIZIONE DELLA CITTADINANZA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - AVIS: DOMENICA 18 DICEMBRE, NATALE DELL’AVISINO E UN DEFIBRILLATORE A DISPOSIZIONE DELLA CITTADINANZA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Torna la Festa dell’Avisino. Come ogni anno l’Avis di Tuscania invita tutti i donatori a scambiarsi gli auguri di Natale nel corso di una mattinata a loro dedicata.

L’appuntamento è alle ore 10,00 presso la sezione di Viale Volontari del Sangue, da lì si partirà per la Santa Messa che si terrà presso la Chiesa del Sacro Cuore alle ore 10,30. Al termine della messa si farà ritorno in sezione per dare il via ai festeggiamenti natalizi.

Nel corso dell’incontro, oltre alla distribuzione dei consueti omaggi natalizi, ci sarà la cerimonia di consegna alla cittadinanza di un defibrillatore acquistato dalla sezione tuscanese grazie all’impegno di tutti i volontari che hanno effettuato donazioni durante l’anno. Il defibrillatore verrà posizionato all’esterno dei locali dell’Avis, a disposizione del personale qualificato per eventuali casi d’emergenza.

I locali dell’Avis sorgono infatti in un luogo cruciale, fulcro della vita cittadina, di feste e manifestazioni e sono facilmente individuabili ed accessibili; per questo si è scelto di collocare qui il dispositivo medico che sarà comunque adeguatamente sorvegliato per garantirne l’integrità ed il corretto utilizzo.




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu