● - VOLLEY: CHE BELLO RITORNARE A ... "CASA". - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - VOLLEY: CHE BELLO RITORNARE A ... "CASA".

Pubblicato da in Volley Tuscania ·

Allenamento congiunto tra Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania e Monini Spoleto, l'incontro si è disputato al "comunale" di Tuscania .
 
In effetti la dirigenza Tuscanese ha deciso di giocare a Tuscania questa gara per dare la possibilità ai tifosi di poter essere vicino alla squadra anche in un giorno feriale .
 
I tifosi non hanno mancato l'appuntamento e hanno riempito l'impianto .. Sembrava essere ritornati a tempi delle splendide cavalcate che hanno portato la squadra del presidente Pieri dalla serie C alla A2.
 
La gara ha messo in mostra due buone squadre , i primi tre set entusiasmanti , ambedue i tecnici  hanno ruotato tutti i giocatori a disposizione mettendo in mostra la validità di tutti gli elementi.
 
In special modo coach Montagnani , quando nel terzo set ha perso per un lieve infortunio il palleggiatore titolare Pinelli  e il capitano Ottaviani, ha utilizzato , oltre al secondo palleggiatore Dellepiaggi , tutti gli effettivi della rosa e tutti hanno risposto positivamente.
 
C'è ancora molto da lavorare in casa Tuscania, ma sicuramente si è sulla strada giusta per arrivare pronti al nastro di partenza del campionato.
 
Per dovere di cronaca i tecnici hanno deciso di finire l'allenamento dopo due ore di gara quando il punteggio era sul 2/2.
 
Il prossimo sabato le due compagini si incontreranno di nuovo a Spoleto in un triangolare che le vedrà impegnate insieme a Potenza Picena.  
 
Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Monini Marconi Spoleto 2-2 (25-17; 30-32; 25-23; 25-15)
 
Maury’s Italiana Assicurazioni: Buzzelli 8, Calonico 8, Marchisio (L), Sesto 3, Vitangeli 2, Ottaviani 11, Pinelli 4, Mazzon 4, Bondini 6, De Souza 15, Shavrak 6, Delle Piaggi, Pieri (L). All: Montagnani
 
Monini Marconi Spoleto: Morelli 9, Bargi 5, Zamagni 15, Monopoli 2, Joventino 13, Bertoli 6, Romiti (L), Segoni 7, Festi 6, Vanini 2, Garofalo 4, Iaccarino, Marta (L). All: Provvedi.
 
Ufficio stampa Tuscania volley



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu