• - CAGNOLINA ADOTTATA TRAMITE “RIFUGIO SPERANZA” DI TUSCANIA, PORTA LE FEDI AL MATRIMONIO DEI PROPRIETARI. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - CAGNOLINA ADOTTATA TRAMITE “RIFUGIO SPERANZA” DI TUSCANIA, PORTA LE FEDI AL MATRIMONIO DEI PROPRIETARI.

Pubblicato da in Dal Web ·
L'abbandono, il Rifugio speranza di Tuscania, la malattia e una nuova casa: la seconda vita di Daphne.
 
Le storie a lieto fine nella maggior parte dei casi iniziano male. Quella di Daphne parte da lontano ed è una di quelle.
 
Vittima di abbandono a pochi giorni dalla nascita, la cagnolina è stata presa in custodia dai volontari del Rifugio speranza di Tuscania che l’hanno ritrovata, assieme ad altri esemplari della stessa cucciolata, in una campagna poco fuori dalla cittadina in provincia di Viterbo.
 
La crescita di Daphne, però, non è stata affatto semplice: malnutrita e completamente senza pelo, i volontari hanno dovuto effettuare una lunga serie di lavaggi per farlo rifiorire. Inoltre, una pesante gastroenterite ha costretto l’animale a un lungo periodo di ricovero nella clinica di Montalto di Castro.
 
A stargli vicino, in questo periodo, c’era Eleonora Cutigni, che il 19 settembre del 2015 è entrata al Rifugio speranza e si è innamorata di quel cane. Il più piccolo e sfortunato ma anche il più dolce. La sua nuova proprietaria l’ha aiutata a superare tutti i problemi e a distanza di tre anni la situazione è cambiata totalmente.
 
Daphne è guarita, è cresciuta e ogni giorno ripaga con tanto amore la sua Eleonora, che nel frattempo ha deciso di sposarsi con Diego Proietti. La famiglia si è allargata e i due, per includere il cane nel giorno più importante della loro vita, hanno deciso di fargli portare le fedi all’altare nel corso del rito civile del 15 settembre all’agriturismo Monteparadiso.
 
Il lieto fine è finalmente arrivato e un’altra missione impossibile del Rifugio speranza, sempre in prima linea nella tutela degli animali, è stata portata a termine.
 
Samuele Sansonetti



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu