● - RIFUGIO SPERANZA, ANNO 2018: 72 ADOZIONI, CIRCA 72 MILA EURO RISPARMIATI DAI CITTADINI. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - RIFUGIO SPERANZA, ANNO 2018: 72 ADOZIONI, CIRCA 72 MILA EURO RISPARMIATI DAI CITTADINI.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

 
Ricevo dal Rifugio Speranza e pubblico nel mio blog:
 
Come ogni anno corre l’obbligo di informare i cittadini di Tuscania che la nostra attività di volontariato ha consentito di raggiungere ancora una volta un risultato di tutto rispetto, 72 adozioni di cani, questo il numero  ufficiale ASL.
 
72 cani che hanno trovato il calore di una famiglia che non hanno prodotto altre cucciolate, che gli è stato impiantato un microchip,  e che verranno sterilizzati nel pieno rispetto delle leggi vigenti.
 
Voglio sottolineare che, come tutti gli anni, sono state numerose le chiamate di persone a cui il proprio cane si è allontanato da casa e che grazie alle nostre reti informative sui social abbiamo riconosciuto e riconsegnato ai legittimi proprietari in collaborazione con la Polizia Locale e la ASL Veterinaria.
 
La nostra attività ha prodotto un risparmio per il Comune di Tuscania di una somma pari a euro 72.000 (settantaduemila), somma che sarebbe gravata sui  cittadini se  i cani  fossero stati catturati e trasferiti al canile di Viterbo.
 
Nell’occasione si ringraziano tutti quelli che hanno collaborato fornendo fotografie di cani smarriti e quanti hanno dato indicazioni per il loro ritrovamento.
 
Auguro a Tutti un Felice e Sereno Anno Nuovo.
 
La Presidente dell’Ass.ne Rifugio Speranza
 
Tosi Teresa Rita



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu