• - REGINO BRACHETTI CON UN VIDEO RISPONDE AL COMPORTAMENTO DI QUESTA MAGGIORANZA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - REGINO BRACHETTI CON UN VIDEO RISPONDE AL COMPORTAMENTO DI QUESTA MAGGIORANZA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Non c’è bisogno che vi spieghi che da quasi un anno, questa maggioranza non permette più la pubblicazione delle riprese video del consiglio comunale che, a detta della maggioranza, dovevano essere regolate da un regolamento da discutere in commissione, è passato quasi un anno e questa commissione non è mai stata convocata.
 
Voi, ignari cittadini che non partecipate ai consigli comunali, non potete sapere che cosa succede in quella stanza, ma vi posso assicurare che ci sono scene che sono degne del famoso Bagaglino, ma secondo me  sono degne dell’Ambra Jovinelli dato il linguaggio che a volte si usa.
 
L’amministrazione Bartolacci ha spezzato la democrazia a Tuscania, sapete che ho le mie simpatie per i 5 Stelle che credo facciano un buon lavoro di minoranza, ma accolgo con piacere anche l’appello di Regino Brachetti, ex sindaco di Tuscania, che attraverso Toscanella, vuole parlare con i suoi elettori e simpatizzanti.
 
Ci siamo accordati con Regino Brachetti di fare altri video periodici che sicuramente faranno discutere su quanto stiamo assistendo in questa nostra povera Tuscania.

Ecco il video di Regino Brachetti, ne seguiranno altri...



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu