Grande Volley a Tuscania per la Finale Play-Off
Il grande volley torna protagonista a Tuscania! Domani sera (mercoledì), il Palazzetto dell’Olivo si prepara a esplodere di passione per gara 1 della finalissima play-off di Serie A3, che vedrà scendere in campo la Maury’s Com Cavi Tuscania contro il temibile Volley Club Grottaglie.
Foto del sito TuscaniaVolley.it
Dopo la brillante vittoria esterna contro Genzano, capitan Buzzelli e i suoi compagni si trovano ora davanti a una sfida intensa e spettacolare. I pugliesi arrivano da un percorso impeccabile, con una fase play-off giocata a livelli altissimi, senza concedere nemmeno un set agli avversari di Bisignano e Lamezia Terme.
Il libero bianco-azzurro Cristian Rizzi suona la carica:
“Ci attendono due sfide davvero toste, ma siamo carichi. Come ci ripete sempre il mister, siamo nati per queste partite! Grottaglie è un’avversaria di valore assoluto, con giocatori di grande esperienza che conoscono bene la Serie A. Ma noi non vediamo l’ora di scendere in campo. E come sempre, contiamo sull’energia travolgente dei nostri tifosi: la nostra Bolgia deve farsi sentire!”.
L’appuntamento è per le 19:30, con diretta streaming sul canale YouTube Tuscania Volley Official. Fischieranno il match gli arbitri Andrea Lobrace e Andrea Caronna.
🔹 Probabile formazione di Grottaglie:
La Torre in regia, Cazzaniga opposto, Antonazzo e Caciagli al centro, Fiore e Russo schiacciatori, Conforti libero.
🎫 Non mancare: vivi in prima persona una serata di grande sport, emozioni forti e spettacolo puro. Tutti al Palazzetto dell’Olivo per spingere Tuscania verso il sogno!