Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* SITUAZIONE DEL CENTRO DI PRELIEVO DEL SANGUE: COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI TUSCANIA

Pubblicato da Comune di Tuscania in Articoli Toscanella · 29/1/2012 17:45:09

In considerazione delle polemiche scatenate da alcuni esponenti politici circa la situazione del centro di prelievo del sangue di Tuscania, che rischiano di ingenerare preoccupazioni da parte della popolazione, si ritiene di dover ritornare sulla questione rassicurando tutti sul fatto che la Asl si è impegnata a risolvere il problema entro pochi giorni.

Già lunedì prossimo il Sindaco Massimo Natali riceverà i dirigenti del Servizio Sanitario per effettuare dei sopralluoghi al fine di stabilire quali locali saranno destinati al nuovo centro prelievi cittadino. E’ chiaro che l’Amministrazione Comunale si renderà promotrice di una soluzione che venga incontro anche alle esigenze dei comuni limitrofi che si trovano ad affrontare lo stesso problema, occorre, infatti, essere sinergici nell’affrontare situazioni di difficoltà, senza alcuna distinzione di schieramento politico.

Si eviterà, quindi, in tutti i modi che i nostri cittadini debbano recarsi ad effettuare le analisi in altri centri della provincia. Certo dispiace vedere che alcuni approfittano di situazioni così delicate per allargare la polemica spingendosi anche a sostenere l’insufficienza dell’orario della guardia medica, quando sanno bene che in tutta la regione il compito della stessa è di intervenire nel momento in cui non sono operativi i medici di base, non potendosi sostituire alla loro fondamentale funzione.




Torna ai contenuti | Torna al menu