Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* SP VETRALLESE E DEPURATORE PINO BRACHETTI: “HO PROPOSTO E SOSTENUTO QUESTE OPERE”

Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo · 28/3/2012 09:01:50

Attualmente ricopre l’incarico di vice segretario provinciale dell’ Udc, Giuseppe Brachetti però oltre che consigliere comunale, nella scorsa legislatura è stato anche consigliere provinciale, presidente della commissione lavori pubblici e delegato del comitato di gestione della Riserva Naturale.

Dopo aver appreso la pubblica soddisfazione di Natali, Bartolacci, Staccini e Tuccini, per l’imminente avvio dei lavori per il ripristino del manto stradale della SP Vetrallese, il potenziamento del depuratore e la ristrutturazione della Fonte di Sant’ Angelo, l’ex consigliere provinciale Giuseppe Brachetti, ritiene giusto puntualizzare:

"Nessuno vuole impedire agli amministratori tuscanesi locali e provinciali di esprimere soddisfazione perché finalmente qualcosa si riesce a fare anche a Tuscania – afferma Giuseppe Brachettimi preme comunque ricordare che entrambe queste opere, sono state inserite nei programmi triennali dei lavori dell’ amministrazione provinciale, quando rappresentavo Tuscania nel consiglio provinciale. Il rifacimento della SP Vetrallese, il depuratore ed il fontanile di Sant’ Angelo sono state inserite nel piano delle opere pubbliche su mia proposta. Detto ciò resta il merito all’ assessore provinciale ai lavori pubblici Gianmaria Santucci di aver comunque reso possibile, nonostante le difficoltà di bilancio, la realizzazione di un opera urgente ed importante come il rifacimento dell’asfalto dell’intero tratto della SP Vetrallese da Tuscania fino all’imbocco della superstrada Orte-Civitavecchia".





Torna ai contenuti | Torna al menu