Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* IL MOVIMENTO A 5 STELLE SEGNALA UN PERICOLO NELLA RECINZIONE DEL PARCO DI TOR DE LA VELA

Pubblicato da 5 stelle tuscanesi in Articoli Toscanella · 28/5/2012 08:28:17

Volevamo segnalare una situazione alquanto pericolosa che si verifica quotidianamente al parchetto torre di Lavello. Nella zona inferiore, che da sulla strada Tuscanese, c'è un'apertura nella rete metallica di recinzione.

I bambini ci passano dentro ed escono dalla recinzione per arrivare sul bordo del terrapieno, che da proprio sulla strada trafficata da auto e camion. Ci sembra una situazione molto pericolosa perché se un bambino scivola, cade giù, fa un volo non indifferente.

Qualcuno ci ha detto che questa falla esiste da oltre un mese e nessuno ha fatto niente per rimediare. Non ci sembra una riparazione che comporti un gran lavoro ed un gran dispendio di denaro, pensiamo che un intervento tempestivo potrebbe evitare una possibile tragedia.

Questo buco nella recinzione è stato segnalato anche su AidYourCity.com  a questo indirizzo: http://www.aidyourcity.com/guest/view/692/tuscania/aree-verdi/pericoloso-buco-nella-recinzione-del-parco?back_url=http%3A%2F%2Fw ww.aidyourcity.com%2Freports%2Fview%2F692%2Ftuscania%2Faree-verdi%2Fpericoloso-buco-nella-recinzione-del-parco

Il sito AidYourCity.com  è un sito dove si possono segnalare delle anomalie o guasti nelle propria città, basta fare una registrazione e fare la propria segnalazione, sarà il sito stesso che segnalerà all’URP (Ufficio per le Relazioni con il Pubblico) l’anomalia.

Il Movimento 5 Stelle di Tuscania.

Qui sotto potete vedere le foto (cliccate sulle foto per lo zoom):

    




Torna ai contenuti | Torna al menu