Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* PROVINCIA: RITIRATA DAI FIRMATARI LA MOZIONE SULL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO

Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo · 9/3/2012 08:49:54

Dopo il rinvio causato dalla neve, ieri mattina, la mozione presentata dai consiglieri provinciali Staccini e Bartolacci sulla questione dell’impianto di compostaggio, è stata ritirata.

Il documento che prevedeva la realizzazione di altri impianti nei comuni della provincia, la riduzione della capacità produttiva e la delocalizzazione dell’impianto di Tuscania, è stato ritirato perché nel periodo trascorso tra la presentazione della mozione e la sua discussione (ieri mattina) sono intervenute novità, in quanto la società proponente ed il comune di Tuscania hanno raggiunto nuovi punti di intesa sulle modalità di realizzazione del nuovo impianto e di controllo della efficiente funzionalità. Prima del ritiro della mozione si è aperto un vivace dibattito al quale sono intervenuti oltre ai due consiglieri provinciali di Tuscania anche l’assessore all’ambiente Equitani, i sindaci di Canepina, Vignanello, Castiglione in Teverina ed il consigliere provinciale Bengasi Battisti.




Torna ai contenuti | Torna al menu