Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* È NATA ELISA, SONO DIVENTATO NONNO PER LA QUARTA VOLTA

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 8/2/2012 10:52:56

Questo mattina verso le 7,30 (ora italiana)a Villahermosa (Tabasco-Mexico) è nata Elisa Pica Lopez, una bella bambina di 3 Kg, la mamma Lorena sta bene, anche se ha dovuto affrontare il Cesareo, la potete vedere nella foto in sala operatoria.

In sala operatoria anche mio figlio Angelo che ha voluto assistere al parto (sta con la mascherina). Che dire, sono contento anche se ora, con l’aumentare dei nipoti, aumenta la mancetta domenicale (in Mexico si chiama “El Domingo” – “la domenica” perché generalmente si da la domenica mattina).

Non stanno nella pelle i due fratelli, Angelo e Gabriele che vivono in Italia, che vanno a scuola qui a Tuscania e che purtroppo la potranno vedere, per il momento, solo in foto e successivamente tramite webcam, la vedranno in carne ed ossa solo alla fine della scuola.

Contentissima (almeno sembra) l’altra nipote di due anni Matilde (figlia di Valeria) che con una femmina neonata ha pareggiato il conto: due maschi e due femmine.

La nonna Simonetta, dopo qualche lacrimuccia di gioia anche lei non sta nella pelle. Avrei voluto essere in Mexico per questo evento, lo avevo programmato, ma sono avvenute alcune cose, tra le quali le tasse di Monti che me lo hanno impedito. Viaggio rimandato a giugno-luglio.

Se volete fare gli auguri nei commenti sono graditi.




Torna ai contenuti | Torna al menu