Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* RETTIFICA AD UN ARTICOLO APPARSO SU "LATUAVOCE.IT" A FIRMA DI LUIGI PICA

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 9/6/2012 14:22:37

In data 9 giugno su "latuavoce.it" è apparso un articolo di risposta alle recenti dichiarazioni sull'Alzheimer del sindaco di Tuscania Massimo Natali lo puoi vedere a questo indirizzo:  http://www.latuavoce.it/notizie/notizia.asp?id=47351 "l'attacco" come dice il titolo non è un attacco personale di Luigi Pica, ma l'articolo è stato costruito su un commento fatto da una signora (Nick, New Entry, difatti l'articolo dice: "Caro Sig. Sindaco, sono compiaciuta..." se è compiaciuta, è femmina e non posso essere io ) lo potete vedere a questo indirizzo:  http://www.toscanella.it/blog/index.php?id=nrq8pqwq

Un commento che io (Luigi Pica) condivido, un commento che non avrei potuto costruire, perché non sono a conoscenza di certe realtà di Belcolle a proposito di Alzheimer. Ringrazio la signora che ha fatto il commento, perché ci ha fornito dei dati che forse non conoscevamo e ha fatto delle considerazione che andavano fatte e che forse ci aiutano a capire questa intricata vicenda che ci assilla da oltre otto anni e sulla quale a qualcuno, piace giocarci ancora sopra.

Quindi ancora una volta Toscanella, permette ai cittadini di parlare e permette di comprendere meglio alcune vicende che altrimenti rimarrebbero di difficile comprensione.

Spero di aver chiarito l'equivoco e spero che sulla vicenda dell'Alzheimer ci siano meno proclami e più chiarezza, spero anche che il sen. Bonatesta che è anche direttore responsabile della testata web latuavoce.it, con una articolo ci chiarisca meglio la situazione di come stanno le cose in merito a quello stanziamento di 3 milioni di euro della Regione Lazio.

luigi pica




Torna ai contenuti | Torna al menu