Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* INCONTRO FORMATIVO GIOVANI AMMINISTRATORI PUBBLICI FORMAPOLITICA SUL TEMA "IL BILANCIO SOCIALE", COMUNE DI ORIOLO ROMANO, 27.1.2012, ORE 18

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 12/1/2012 09:54:09

L'incontro in oggetto su "Il bilancio sociale" si terrà presso la sede comunale di Oriolo Romano il giorno 27 gennaio 2012 ore 18.

Si tratta del quinto  incontro formativo dopo quelli tenuti a:

1.Convegno su "La formazione dei giovani amministratori pubblici. Verso nuovi modelli di governo locale, gestione ed amministrazione digitale”, Viterbo, Sala Conferenza della Provincia, 23 luglio 2011,ore 9,30

2.L'ordinamento vigente per un comune moderno (Comune di Capranica,30 settembre 2011,ore 18)

3.Il regolamento di organizzazione di un comune moderno (Comune di Tuscania, 28 ottobre 2011,ore 18)

4.Il piano di comunicazione pubblica (Comune di Bassano Romano,25 novembre 2011,ore 18)

Si anticipa l'indice dell'incontro di Oriolo Romano:

1.Cosa è un bilancio sociale
2.La normativa di riferimento
3.Il contesto amministrativo
4.Come strutturare un bilancio sociale

La documentazione degli incontri precedenti sono consultabili sulla piattaforma di elearning di FORMAPOLITICA (www.formapolitica.it); l'accesso e la fruizione dei corsi è gratuita.

Prego tutti di partecipare. Grazie. Cordiali saluti. Prof. Donato Limone




Torna ai contenuti | Torna al menu