Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* TUSCANIA: FESTEGGIAMENTI PER IL 198° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELL’ARMA DEI CARABINIERI

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 11/6/2012 21:25:02

L’arma dei carabinieri di Tuscania al comando del capitano Massimo Cuneo, unitamente alla locale Associazione Nazionale Carabinieri,  il 15 giugno 2012, darà luogo ai festeggiamenti per  il  198° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

La cerimonia si celebrerà in Tuscania, piazza  Giuseppe Braconi  alle ore 17,30 ove nel corso della quale verranno consegnati dei riconoscimenti  ad alcuni cittadini  distintisi per l’opera  meritoria nel corso dell’anno 2011 a favore della popolazione e dell’Arma di  Tuscania.  è prevista la partecipazione delle autorità civili e militari.

La manifestazione si concluderà con una messa presso la chiesa Nostra Signora di Lourdes in Tuscania presieduta  don Ugo  Falesiedi.  





Torna ai contenuti | Torna al menu