Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* IO AMO TUSCANIA - SUCCESSO NELLA RACCOLTA DELLE FIRME PER L’INIZIATIVA POPOLARE A TUTELA DELL’AMBIENTE E DEL PAESAGGIO DI TUSCANIA

Pubblicato da Comitato 3T in Articoli Toscanella · 12/3/2012 10:05:32

COORDINAMENTO 3T – TUTELA TERRITORIO TUSCANIA

Grande successo nella raccolta delle firme per l’iniziativa popolare a tutela dell’ambiente (inclusa emergenza “puzza”) e del paesaggio, promossa dal Coordinamento 3T. Il risultato è la dimostrazione della crescente sensibilità, della preoccupazione e dell’intento di azione positiva da parte dei cittadini su problemi che toccano direttamente la salute, la qualità della vita nonché  l’economia e le prospettive dell’intera comunità.

A poco più di dieci giorni da quando è iniziata, sono moltissimi i residenti di Tuscania che hanno firmato la proposta di adozione di una delibera quadro che impegna il Comune, oggi e per il futuro, ad adottare misure coordinate e coerenti a tutela del paesaggio, del territorio, dell’ambiente e dei beni culturali di Tuscania, al tempo stesso richiedendo il sollecito intervento dell’Amministrazione per la salvaguardia degli interessi della collettività e per l’eliminazione della puzza prodotta dall’impianto di compostaggio.

Sono state già ampiamente superate le 300 firme richieste dalle normative vigenti. La raccolta continua e per informazioni ci si può rivolgere via e-mail a 3T.TutelaTerritorioTuscania@gmail.com




Torna ai contenuti | Torna al menu