Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI: COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE

Pubblicato da Comune di Tuscania in Articoli Toscanella · 11/1/2012 19:20:06

Il Sindaco Massimo Natali e la sua giunta esprimono grande soddisfazione per la positiva soluzione raggiunta circa la situazione dei Lavoratori Socialmente Utili. Dal 31 dicembre, infatti, sono stati assunti a tempo determinato per tre anni i 5 lavoratori che da tantissimi anni prestano la loro opera per il comune percependo un bassissimo indennizzo e vivendo con angoscia la propria precarietà lavorativa.

Si tratta di elementi importanti per il Comune di Tuscania e soprattutto si è voluto dare un futuro ed una retribuzione dignitosa a queste persone in un momento, peraltro, dove il posto di lavoro riveste un ruolo di fondamentale importanza.

Adesso, dunque, i cinque sono assunti con una regolare retribuzione completamente sostenuta dalla Regione Lazio, tre con un part time di 20 ore settimanali e due con 30 ore settimanali, con gli stesi diritti degli altri dipendenti. Si tratta di un grande traguardo fortemente inseguito dall’Amministrazione e perseguito con grande tenacia, che rientra in una volontà di stabilizzare tutto il personale e di dare una organizzazione efficace ed efficiente della macchina amministrativa.




Torna ai contenuti | Torna al menu