Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* STACCINI SI È DIMESSO? C’È CHI DICE SÌ

Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo · 14/3/2012 08:52:32

Da alcuni giorni circola la notizia che Roberto Staccini, vicesindaco ed assessore, si sia dimesso dalle cariche. Una voce insistente eppure non ancora ufficialmente confermata.

Neanche lo stesso diretto interessato, alcuni giorni fa, sollecitato per ottenere una risposta ufficiale ha chiarito il dubbio. Né un sì né un no ma un secco no comment.

Eppure qualcosa di vero c’è perché il documento con il quale Roberto Staccini ha riconsegnato la delega e la carica di vicesindaco è stato protocollato. Dagli amministratori si leva un silenzio di tomba. Nessuno però smentisce e come nella migliore tradizione della politica italiana se non viene detto no significa che le dimissioni ci sono.

Che succede adesso nella maggioranza. Ancora nulla come è già accaduto con le dimissioni di Paolo Sensi ed il passaggio, di fatto, all’opposizione del presidente del consiglio comunale Franco Ciccioli? Presto queste domande avranno una risposta. E’ stato convocato il consiglio comunale per giovedì 15 marzo alle ore 10, sarà quella l’occasione per risolvere il giallo delle dimissioni?





Torna ai contenuti | Torna al menu