Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* 5 ORI E 7 BRONZI PER LE ALLIEVE DI GINNASTICA ARTISTICA A.S.D. LA FABBRICA DEL MOVIMENTO TUSCANIA

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 11/5/2012 07:23:57

Domenica 6 maggio presso il centro sportivo Collelasalle in Roma si è svolto il 2° Trofeo Gym di ginnastica artistica femminile e le allieve della Fabbrica del movimento - Tuscania per la seconda volta si sono aggiudicate il primo e terzo posto.

Piena soddisfazione delle loro allenatrici, prof.ssa Elisabetta Francini e prof.ssa Valentina Fava, per questo ambito risultato raggiunto in un settore che sta crescendo costantemente. Naturalmente un "bravo" alle allieve che con la loro preparazione ed i loro sacrifici hanno raggiunto questo ragguardevole obiettivo.
http://www.lafabbricadelmovimento.it/

Qui sotto potete vedere due foto della manifestazione.







Torna ai contenuti | Torna al menu