Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA...

Pubblicato da Comune di Tuscania in Articoli Toscanella · 8/3/2012 07:49:21

PRECISAZIONI LAVORI REALIZZAZIONE AREA MERCATALE

In merito ad alcune osservazioni riportate dalla stampa secondo le quali si nutrirebbero dubbi sui lavori dell’area mercatale, l’assessore Eliseo Fulgenzi ci tiene a dare alcune precisazioni.

Innanzi tutto nell’affidamento dell’appalto, che si è svolto nella massima trasparenza e osservanza delle leggi, si è tenuto conto delle ditte del posto, ma le ditte locali estratte che sono state puntualmente invitate non hanno partecipato alla gara. Per quanto riguarda, invece, la panchina è bene ribadire che essa non verrà assolutamente rimossa e non saranno effettuati lavori nella zona da essa occupata.

I cigli in basalto, che sono stati tolti, verranno ricollocati su viale Trieste in sostituzione di quelli danneggiati e non più utilizzabili. Per quanto riguarda il Centro Commerciale Naturale, che peraltro è un progetto differente, è stato ampiamente dimostrato il perfetto operato dell’amministrazione, nel merito oltre alle interrogazioni consiliari ci sono state anche indagini e verifiche degli organi preposti.




Torna ai contenuti | Torna al menu