Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* LE FIORIERE DI TUSCANIA FANNO GIRARE L’ECONOMIA…. MA VENGONO SUBITO DIMENTICATE.

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 31/1/2012 18:50:54

Belle, folcloristiche,eleganti appena collocate trasformano  piazze e vie in salotti,quando non  intralciano la circolazione, ma soprattutto fanno girare l’economia, perché costano…, pure tanto…, perché  tanto paga il contribuente, quello che non evade a cui si possono legalmente "spillare" soldi.

I sig.ri amministratori ,prima di fare certe scelte,dovrebbero sapere che i cassoni dopo,, vanno periodicamente innaffiati, concimati, accuditi, ogni anno svasati o aggiunta terra fertile ; non serve una laurea in agricolturaper fare questo!

Dopo alcuni mesi le nostre fioriere subiscono una metamorfosi alla rovescia; si trasformano in contenitori di seccume e arbusti sofferenti che invocano l’eutanasia.

In  p.zza V. Marinozzi, sotto le sei cannelle,(sei perché una non funziona e… c'è un gradino rotto nelle scale, vedi foto) in due cassoni di legno, vi sono piante d’olivo in
agonia, vorrebbero vivere, lo dimostra il loro attaccamento alla vita; sono anni in quelle condizioni e soffrono nell'indifferenza, andiamo sempre peggio.

Moriranno nell’indifferenza dei responsabili,…chissenefrega  il loro servizio l’hanno fatto… hanno fatto girare l’economia di qualcuno con i nostri soldi.(metteteli a dimora).

Non voglio con questo fare un appunto agli operai,anzi  una lode perchè li vedo lavorare con professionalità e competenza; ma sono sicuramente insufficienti per la manutenzione del vasto verde pubblico.
                                                                                                     
                                                                                                                     Solforio




Torna ai contenuti | Torna al menu