• - GINNASTICA RITMICA. INCETTA DI MEDAGLIE PER LA NEW FITNESS EVOLUTION A VELLETRI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - GINNASTICA RITMICA. INCETTA DI MEDAGLIE PER LA NEW FITNESS EVOLUTION A VELLETRI

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Si è svolto a Velletri, il 16 ed il 17 marzo, il campionato regionale Opes di ginnastica ritmica. Le ragazze della New Fitness Evolution di Tuscania hanno fatto incetta di medaglie!!
 
Per la categoria allieve, Primo posto per Mancini Veronica al corpo libero, seguita dalla compagna Brizi Paola poco sotto dal podio. Alla fune grande vittoria di Biordi Sofia che si aggiudica la medaglia d’oro, mentre Cerquetella Sofia e Andreini Eva ottengono il terzo gradino del podio a pari merito sempre alla fune. Terzo posto per Brizi Paola nell’individuale cerchio, sotto al podio invece per Palombella Mariastella alla palla. Medaglia di bronzo per la coppia cerchio di Andreini e Palombella.
 
Super performance di Brizi Paola, Cerquetella Sofia, Biordi Sofia e Mancini Veronica nella squadra a corpo libero che si aggiudicano l’oro!!
 
Per la categoria esordienti Primo turno individuale corpo libero, medaglia d’oro per FALLERONI ALICIA, seguita da Nicolai Nicole seconda! Per gli individuali palla secondo posto per Lombardi Vanessa, terzo posto per Falleroni Isabella e quarto posto pari merito per Andreani Lavinia e Melchiorri Anna.
 
Negli individuali cerchio Falleroni Isabella si aggiudica l’oro, secondo posto per Nicolai Nicole, bronzo per Modesti Matilde e quarto posto per Lombardi Vanessa.
 
Nel secondo turno della categoria esordienti con delle esecuzioni quasi perfette Martina Nicolai si aggiudica la medaglia d’oro sia alla palla che al corpo libero, medaglia d’argento per Sciarretti Giorgia alla palla e bronzo per Vitali Maria Victoria sempre alla palla. Terzo posto per Alessia Ruiu nell’individuale corpo libero. Maria Victoria Vitali, Alessia Ruiu, Matilde Crabolu, Alicia Falleroni e Lavinia Andreani vincono l’oro nella squadra palla! Medaglia d’oro anche per la coppia cerchi di Anna Melchiorri e Matilde Modesti.
 
Concludono la gara Falleroni Isabella, Nicolai Martina, Nicolai Nicole, Lombardi Vanessa e Sciarretti Giorgia che salgono sul gradino più alto del podio con la squadra a corpo libero!
 
La tecnica Sileoni Serena è molto soddisfatta dei risultati ottenuti ed orgogliosa di tutte le sue allieve che con questa prova si qualificano per le prossime gare nazionali che si terranno a fine maggio.
Altre foto della giornata:














Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu