*-* GRANDE SUCCESSO PER IL TROFEO PIERIN PESCATORE.(video della gara) - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* GRANDE SUCCESSO PER IL TROFEO PIERIN PESCATORE.(video della gara)

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Grande successo per il Trofeo PIERIN PESCATORE che si è tenuto sabato 13 giugno, organizzato dalla S.p.S. San Giusto, dalla Sez. Avis e dall’Enalpesca.
 
Il trofeo ha visto la partecipazione di 30 ragazzi che hanno disputato la gara divisi in due gruppi: 0-7 anni, 7-14 anni. I giovanissimi pescatori sono stati omaggiati di merenda e cappelli della S.p.S. San Giusto di canna da pesca dell’Avis.
 
Al termine della gara tutti i partecipanti sono stati premiati per la loro partecipazione al trofeo presso il Bar Centrale di Viale Trieste. Premi speciali per i primi 3 classificati per ogni gruppo. Nella fascia 0-7 anni ha trionfato Brizi Federico, seguito da Fransesini Anna Laura e Oriolesi Gian Marco. Nella fascia 7-14 anni il primo classificato è stato Loreti Riccardo, seguito da Gioia Federico e Paoletti Riccardo.
 
Il pescato della giornata, oltre 70 kg di carpe, è stato trasferito in un laghetto gestito dalla società sportiva San Giusto. Il grande entusiasmo e partecipazione ha convinto gli organizzatori a replicare al più presto l’evento.
 
Si ringraziano per la collaborazione: l’azienda agricola Chiarini, il Bar Centrale, la norcineria da Pietro e Tilde, Centro Revisione Zurli e Scatena, Mondo Verde di Ciripicchio Massimiliano, Elettrodomestici di Del Sante Stefano, Ditta Scoparo Francesco, Bar Rinaldi, Hobby mania di Pistella Marcella, Pizzeria On the Road e la Piscina Comunale.

Ecco le foto della giornata in un video:





Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu