--- L’ASD TUSCANIA PAREGGIA A VALENTANO 1 - 1 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- L’ASD TUSCANIA PAREGGIA A VALENTANO 1 - 1

Pubblicato da in ASD Tuscania ·



Dopo la buona prova contro la capolista oggi i bianconeri hanno disputato una gara scialba e priva di carattere al punto che i locali, ultimi in classifica, hanno rischiato di portare a casa i tre punti.

Ci è voluta, come al solito, una prodezza di Andrea Marcoaldi a sistemare la situazione. Dopo un primo tempo deludente i due tecnici hanno apportato dei cambiamenti inserendo Giorgio Bartolacci non entrato da titolare per un infortunio subito in settimana e proprio tale innesto è stata la svolta della partita; comunque, analizzando i novanta minuti, non possiamo che essere perplessi e sorpresi e dopo la positiva prestazione della domenica precedente ci attendevamo una vittoria che avrebbe portato morale e tranquillità in classifica, ma ciò non è avvenuto ed ora ci aspetta il Capranica altra pretendente al successo finale.

È necessario uno scossone per reagire ad un periodo non proprio felice, magari iniziando da domenica prossima e preparando la squadra al massimo impegno.

FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
Tonino Salvatori



In aggiunta all'articolo del puntuale Tonino Salvatori, mi permetto di suggerire simpaticamente allo staff, l'inserimento di questo simpatico e assiduo sostenitore dell'ASD Tuscania Calcio che (a suo dire) è in attesa di cartellino. Sempre presente a tutti gli incontri del Tuscania, da tutti amato e rispettato.
FORZALEONARDOSEMPREEEEEE..!!!!!!!
Luigi Pica



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu