- RESTAURATO (male) UN MURO DELL'AREA PARCHEGGIO DEL CIMITERO. - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- RESTAURATO (male) UN MURO DELL'AREA PARCHEGGIO DEL CIMITERO.

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 30/6/2013 10:25:00

Un cittadino segnala:

"Tempo fa il muro dell'area di parcheggio antistante il cimitero di Tuscania è stato abbattuto da ignoti, dopo numerose e pressanti richieste in comune per riparare il danno, finalmente il muro è stato ricostruito (almeno il lato sud). Ma come è stato ricostruito? Male.

Guardando le foto si vede a colpo d'occhio che questo lavoro non è stato eseguito a "REGOLA D'ARTE"(non è stata fatta la copertina con la stessa sagoma come continuità del muro vecchio) e questo non per mancanza di professionalità dell'operaio del Comune (anzi, di solito è una persona precisa), ma perché ha eseguito direttive impartite dall’alto.

Questo muro sarebbe passato inosservato, ma così deturpato è diventato un MONUMENTO all'ARROGANZA, non si possono eseguire lavori in questa maniera e in una zona largamente frequentata."

Ecco altre due foto che aiutano a capire il lavoro eseguito:






Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu