- S.P. TUSCANESE: PROVOCA UN INCIDENTE PER AGGIRARE LA FILA, FUGGE E POI VA DAI CARABINIERI - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- S.P. TUSCANESE: PROVOCA UN INCIDENTE PER AGGIRARE LA FILA, FUGGE E POI VA DAI CARABINIERI

Pubblicato da in Dal Web · 25/6/2013 08:29:07

Fonte: http://perugia.ogginotizie.it

La donna di 54 si è costituita dopo aver causato il ferimento di 5 persone, di cui uno grave, lungo la Tuscanese, a Viterbo. Potrebbe scattare la denuncia per omissione di soccorso

Prova a saltare una lunga coda di auto nei pressi di Tuscania e provoca un incidente. E' accaduto ieri a una donna di 54 anni di Narni, nelle vicinanze di Viterbo. Era a bordo della sulla sua Citroen C3 e, per evitare il traffico domenicale, ha provato ad aggirare la fila sconfinando nella corsia adiacente, ovvero nella direzione di marcia opposta.

Lì è sopraggiunta un'Audi, costretta a un'improvvisa sterzata per evitare lo schianto, ma il conducente ha perso il controllo della vettura ed è finito contro le automobili dell'altra corsia. In tutto si sono registrati 5 feriti, di cui 2 gravi.

Uno è stato ricoverato d'urgenza con codice rosso all'ospedale locale. La narnese, presa dal panico, è fuggita. Ma, arrivata nella città di residenza, si è presentata dai carabinieri e ha raccontato il fatto.

La polizia stradale di Viterbo, intervenuta sul luogo dell'incidente, potrebbe denunciarla per omissione di soccorso.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu