* M5S: ARSENICO, UNA CONFERENZA UTILE PER FARE CHIAREZZA SUL PROBLEMA - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* M5S: ARSENICO, UNA CONFERENZA UTILE PER FARE CHIAREZZA SUL PROBLEMA

Pubblicato da Movimento 5 Stelle - Tuscania in Articoli Toscanella · 30/1/2013 10:27:03

Organizzato dagli attivisti del Movimento 5 stelle di Tuscania, si è svolto domenica 27 gennaio, presso la sala conferenze Ex Chiesa Santa Croce, un incontro con i cittadini sul tema "arsenico nell’acqua pubblica".

La giornata di approfondimento si è aperta con la relazione medico-scientifica della dottoressa Antonella Litta, referente per l’Alto Lazio dell’Associazione Italiana Medici per l’Ambiente, da sempre in prima linea in difesa della salute del cittadino e dell’ambiente che ci circonda.
La dottoressa ha innanzitutto affrontato le cause di questa problematica che interessa gran parte dei  territori dell’Alto Lazio sottolineando che è vero che l’arsenico è naturalmente presente nei nostri territori ma è con lo sfrenato sviluppo degli ultimi 100 anni che si è avuto un aumento della concentrazione di tale elemento nocivo nelle acque. Nel corso del suo intervento, seguito con grande….

Leggi il seguito nel sito del Movimento......



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu