- BEPPE GRILLO: GRAZIE DI ESSERCI di Solforio - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- BEPPE GRILLO: GRAZIE DI ESSERCI di Solforio

Pubblicato da Solforio in Solforio · 30/5/2013 11:48:22

Si deve prendere atto che Grillo e il suo M5S con il suo ingresso  in Politica  con i suoi 9.000.000 di voti  ha fatto tremare sedia, carriera vitalizi e privilegi ai soliti eterni mestieranti della politica con i loro divulgatori di notizie a gettone......per cui  deve essere distrutto.

Gli hanno riversato contro un piano di battaglia scientifico e ben architettato con un volume di fuoco dei media inaudito per cui l'hanno:

  • prima  ignorato

  • ridicolizzato (il termine grillino, coniato dai scribacchini asserviti è tutto un programma)

  • fatto leva sull'inesperienza e inefficienza (quando invece sono tutte persone di cultura medio alta; ricordo le risposte banali alle semplici domande delle "IENE" degli on.li di carriera.


Attaccato Grillo con  calunnie di ipotetici possedimenti esteri.
Scimmiottato stralci del programma elettorale del M5S; imitato no perché avrebbero perso troppi soldi e privilegi.

Grillo alla luce delle amministrative ha dimostrato di essere un duro....un puro ma in politica non sono doti che ti permettono di andare lontano …..come dimostrato dalle recenti elezioni.

Il M5S prendendo atto dei fatti dovrà acquisire più autonomia decisionale,  instaurare un rapporto di dialogo con altri partiti più vicini al proprio programma e conquistare posizioni con gradualità dall'interno perché stando fuori forse non andrà da nessuna parte.

Se ci saranno comunque notevoli cambiamenti migliorativi nell'apparato dello Stato si deve senz'altro all'esistenza del M5S che con il suo successo ha reso ufficiale che gli Italiani sono stufi di essere parassitati e presi per i fondelli.

Molti, Grillo compreso, credono che questo governo PD-PDL durerà poco, mi auguro ardentemente di sbagliare, ma ricordando l'ultimo governo Berlusconi mantenuto in vita con tutti gli artifizi possibili.....

Solforio



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu