- PD: "PIAZZA BASILE, QUESTIONE PARCHEGGI: DAL COMUNE NESSUNA RISPOSTA!" - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- PD: "PIAZZA BASILE, QUESTIONE PARCHEGGI: DAL COMUNE NESSUNA RISPOSTA!"

Pubblicato da Circolo PD di Tuscania in Circolo PD Tuscania · 21/6/2013 18:29:44

" Dal Comune ancora nessuna risposta!". Commenta così il circolo del Partito Democratico di Tuscania, il silenzio dell'Ente sulla richiesta ufficiale di spiegazioni relativamente alle modalità di parcheggio in Piazza Basile.

"Il nostro circolo - spiega Marco Quarantotti, segretario  locale del partito -   in data 18 maggio ha protocollato una richiesta ufficiale al Comune di Tuscania,  con la quale, ai sensi della legge 241/90 chiedeva con quale ordinanza è stata disciplinata la sosta nella suddetta piazza, in particolare nella parte antistante il palazzo comunale. Il circolo voleva conoscere: oltre ai residenti del settore, a quali altre categorie di veicoli, che non rientrano nelle fattispecie indicate dall’art. 59 del D.P.R. 30 giugno 1959, n. 420, sono stati riservati appositi
spazi per la sosta; quante autorizzazioni sono state rilasciate fino a questo momento. Inutile dire che ad oggi non ci è ancora pervenuta alcuna risposta dal Comune, tantomeno dal sindaco, alla faccia della trasparenza amministrativa! Siamo ritornati sull'argomento e continueremo a farlo fino a quando non avremo informazioni chiare sulla vicenda, a questo proposito invitiamo il Comandante dei Vigili ad intervenire, forse sarà più celere ad esaudire le nostre richieste e quelle dei cittadini che hanno tutto il diritto, difeso dalla legge, di sapere chi, e per quale motivo, a differenza di altri, gode del privilegio di parcheggiare su quella parte di piazza."



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu