- ANCORA RICONOSCIMENTI PER IL TUSCANIA VOLLEY. - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- ANCORA RICONOSCIMENTI PER IL TUSCANIA VOLLEY.

Pubblicato da Franco Costantini in Volley Tuscania · 24/9/2014 18:18:52

Nella giornata di ieri domenica 21 il Comitato Regionale FIPAV ha invitato al Palalottomatica di Roma tutte le società del Lazio, che lo scorso campionato con le loro vittorie hanno raggiunto la promozione alla categoria superiore.

Nel discorso di presentazione il Consigliere  nazionale Luciano CECCHI , dopo aver ricordato a tutti l’evento dei Mondiali Femminili di prossima data , è passato a premiare tutte le società sportive pallavolistiche  laziali che vincendo i rispettivi campionati , hanno ottenuto le varie promozioni.

Elogiata in modo particolare la società del TUSCANIA VOLLEY che ha ricevuto ben due trofei consistenti in targhe e coppe. In una si è ricordato il campionato dei giovani promossi in serie D, capitanati da ANTONELLO GUGLIELMANA e guidati dall’ottimo coach FABRIZIO GREZIO; nell’altra la grande impresa compiuta da PAOLO TOFOLI con la promozione nella serie A2 raggiunta dopo la vittoria dei play off.

Ci sembra corretto ricordare ancora gli atleti dello splendido sestetto bianco-blu che hanno scritto il nome del TUSCANIA nella storia : BUZZELLI , VITANGELI , OTTAVIANI , DI FELICE che anche quest’anno fanno parte del roster di squadra in A2 ; poi ci sono coloro che per scelte societarie o personali hanno lasciato la squadra e si sono accasati altrove , ricordiamo : CAMPANINI e MORETTI , entrambi utilissimi alla causa promozione, MANTOVANI , il libero BENEDETTO con il suo simpatico look , l’uomo dal braccio d’oro FIGLIOLA e il capitano di tante battaglie con le manine fatate VANINI . Per tutti loro ancora tanta simpatia, affetto ed un caloroso interminabile grazie !!!

Assieme a TOFOLI e GREZIO la società era rappresentata dal presidente PIERI e dal direttore sportivo CAPPELLI al quale vanno le nostre congratulazioni per le scelte che hanno permesso il raggiungimento di questi risultati.

Neanche il tempo di gustarsi tutti gli applausi del palazzo dello sport , che il DS CAPPELLI corre all’aeroporto di Fiumicino a prelevare , finalmente , il martello ucraino SHAVRAK , arrivato da pochi minuti direttamente da Charkiv sua città natale . Tutti a casa dove ad attendere l’ultimo arrivato , un gruppo consistente di tifosi assiepati nel mitico ritrovo del tifo , il bar Centrale , ha dato il benvenuto al già popolarissimo DIMA .


Ufficio stampa TUSCANIA VOLLEY             
franco costantini





Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu