*-* ASD TUSCANIA CALCIO AI MINIMI TERMINI IN TRASFERTA A MONTALTO - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* ASD TUSCANIA CALCIO AI MINIMI TERMINI IN TRASFERTA A MONTALTO

Pubblicato da Tonino Salvatori in ASD Tuscania · 17/1/2015 09:44:00
Il 2015 non è assolutamente iniziato bene per i bianconeri tra infortuni e squalifiche. Per la gara di domenica 18 in quel di Montalto Mr. Mattei dovrà fare a meno degli squalificati Flauto e Napolano caduti sotto la mannaia del giudice sportivo in particolar modo Antonio Napolano che è incorso in un teorico cartellino rosso fuori dello Stadio per non aver riferito all'arbitro il nome di un contestatore, veramente assurdo ed unico.

Ma la notizia più grave sarà l'assenza di Marco Scatena, la nostra punta di diamante, che ha subito un infortunio che lo terrà lontano per almeno un mese dai campi da gioco, essendosi procurato uno strappo muscolare peraltro diagnosticatogli questa mattina dopo un attento esame ecografico.

Domenica ci aspetta un avversario che non ha mai perso nelle partite casalinghe, una squadra di tutto rispetto i cui elementi da anni giocano insieme, per questo motivo il tecnico bianconero confida nella personalità e nell'attenzione ai minimi dettagli da parte dei ragazzi, che nonostante tutto continuano a credere alle posizioni di vertice. Un grande in bocca al lupo e……

FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
Tonino Salvatori




Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu