*-* BUCHE, DISABILI E SEGNALAZIONI: UN GROSSO PROBLEMA - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* BUCHE, DISABILI E SEGNALAZIONI: UN GROSSO PROBLEMA

Pubblicato da Luigi Pica in Blog Toscanella · 12/11/2014 22:01:00
Ricevo questa lettera da un signore che si firma e che non ho motivo di dubitare del suo racconto, non commento il suo episodio ma lascio a voi il giudizio:
 
"Buona sera, ieri 11 novembre 2014, tornando dal lavoro verso le 19.00 percorrevo con la mia automobile Via dell'Olivo, all'altezza di Via Genova, mi accorgevo che un diversamente abile era bloccato con la sua carrozzina a motore elettrico in quella immensa buca che ormai tutti i residenti della zona e non solo conoscono.
 
Ovviamente mi adoperavo per aiutarlo ad uscire da quell'assurda situazione in cui si trovava e provavo ad avvertire telefonicamente le autorità competenti... tempo sprecato!
 
Oggi pomeriggio, da testardo che sono, mi recavo dalla "polizia locale" per raccontare l'accaduto... tempo sprecato ancora una volta!
 
Io cittadino di Tuscania non posso fare a meno di chiedermi: è giusto che la mia famiglia, mio figlio piccolo, vivano in questa realtà? Il Sig. Sindaco, il suo staff, gli uomini di cui si avvale, conoscono le problematiche della nostra cittadina? Quelle vere, non quelle di facciata!
 
Scusate, forse il mio potrebbe sembrare solo uno sfogo, vi assicuro che non è così. Un cittadino che ama Tuscania anche se ci vive da soli 10 anni."



Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu