- STREPITOSO SUCCESSO DI APERICENA A CURA DEL C.A.G. - CAMILLA SAVE: “ORGOGLIOSA DI QUESTI RAGAZZI”. Tutte le foto. - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- STREPITOSO SUCCESSO DI APERICENA A CURA DEL C.A.G. - CAMILLA SAVE: “ORGOGLIOSA DI QUESTI RAGAZZI”. Tutte le foto.

Pubblicato da Servizi Sociali in Blog Toscanella · 23/9/2014 14:15:54

Strepitoso successo dell’iniziativa "Apericena" organizzata dal Centro di Aggregazione Giovanile di Tuscania che si è svolto nella giornata di sabato scorso a partire dalle 17,30 del pomeriggio.

La partecipazione sia dei bambini e dei ragazzi che delle famiglie è andata oltre ogni aspettativa, i più piccoli si sono letteralmente scatenati con gli artisti di strada, tra bolle di sapone giganti, attività di giocolieri e mangiafuoco, oltre a laboratori artistici e di lettura, organizzati magistralmente dall’Associazione ConTatto Natura, i ragazzi si sono esibiti alternandosi sul palco con musica veramente di livello, mentre i coetanei si sono scatenati in danze. Per tutti un ricco buffet realizzato dalle bravissime cuoche della mensa e da tanti volontari, che hanno reso possibile anche l’assaggio di cibi etnici con insalata Rumena, torte di verdure e dolci di origine Bulgara, Macedone, Albanese, ecc..

Ovviamente soddisfattissimi il Sindaco Fabio Bartolacci, che è stato presente, e la delegata ai Servizi Sociali Camilla Save che ha avuto un ruolo attivo e determinante per la riuscita dell’iniziativa, la quale si è detta orgogliosa dell’operato del personale del Consorzio che gestisce i Servizi alla persona del comune e della collaborazione dei tanti volontari, nonché di coloro che hanno offerto i loro prodotti contribuendo a ridurre i costi dell’evento al minimo indispensabile.

Tra questi i bar Centrale, Venturino e Falleroni che hanno preparato gli aperitivi rigorosamente analcolici, la Macelleria Nassi che ha offerto la buonissima porchetta e gli affettati, Francesco Marras per i formaggi e Pool Grafica per la pubblicità, dimostrando che con la solidarietà si possono ottenere grandi risultati.

La festa, che i ragazzi hanno definito l’" evento dell’anno", di fatto, darà il via alla prossima stagione del Centro di Aggregazione Giovanile di Tuscania che ripartirà con i laboratori artistici e musicali, con l’occasione la delegata Save ha voluto ringraziare in particolare gli artefici di queste attività e della festa di sabato Luigi Francini e Paolo Natali, sempre attivi oltre quanto dovuto.

Ecco le foto dell'evento:




























Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu