- PARTE IN TRASFERTA L’AVVENTURA DEL TUSCANIA VOLLEY - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- PARTE IN TRASFERTA L’AVVENTURA DEL TUSCANIA VOLLEY

Pubblicato da Franco Costantini in Volley Tuscania · 24/9/2014 18:36:42


Prima uscita della stagione di A2 in amichevole a Latina contro la top volley, squadra che milita nella Superlega, mercoledi 24 settembre pala Bianchini ore 17,30.

E’ questa la prima occasione di Paolo Tofoli per vedere all’opera il suo giovane sestetto dopo venti giorni di preparazione condotta in tandem con il preparatore Adrea Radogna.

Duro lavoro svolto in due sessioni quotidiane tra palestra e campo per arrivare al meglio della condizione tra un mese nella prima di campionato contro i lucani della Domar Matera.

Abbiamo assistito oggi al primo giorno di allenamenti dell’ultimo arrivato, il martello in posto 4, l’ucraino Dimitry Schavrak, un giovanotto di 23 anni per 203 cm già simpaticamente ribattezzato DIMA.

In settimana cioè venerdi 26 avremo modo di assistere alla prima uscita casalinga del Tuscania, che al palazzetto di Montefiascone ospiterà l’Hidra Latina, squadra militante nel campionato nazionale B1. Tutti gli sportivi sono invitati a partecipare a questo primo incontro casalingo per stare vicino ai colori bianco-blu e per dare seguito alla fantastica, rumorosa e indescrivibile bolgia che ha contraddistinto ed accompagnato il Tuscania lo scorso campionato. Appuntamento a tutti venerdì 26 alle ore 18,30, palazzo dello sport di Montefiascone.

Ufficio stampa TUSCANIA VOLLEY          
franco costantini





Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu