- IL M5S DI TUSCANIA INFORMA: OGGI (16 OTTOBRE) SCADE LA TASI QUESTA SCONOSCIUTA - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- IL M5S DI TUSCANIA INFORMA: OGGI (16 OTTOBRE) SCADE LA TASI QUESTA SCONOSCIUTA

Pubblicato da M5S Tuscania in Movimento 5 Stelle Tuscania · 16/10/2014 08:19:00
La scadenza della Tasi, la nuova tassa comunale sui servizi indivisibili imposta dalla legge di stabilità del 2014, è ormai prossima. Il 16 ottobre, infatti, i cittadini di Tuscania dovranno versare la prima rata, ma sulle modalità di pagamento e sulle varie casistiche regna abbastanza confusione dovuta alla poca informazione fatta dall’amministrazione.

Le cartelle di pagamento non saranno più inviate ai cittadini, che dovranno quindi rivolgersi al commercialista, al CAF o in alternativa provvedere al calcolo online sulla piattaforma apposita http://www.riscotel.it/calcoloiuc2014/?comune=L310.

Un’operazione non semplice, soprattutto per le persone più anziane che, se non ben informate, corrono il rischio di non rispettare la imminente scadenza e di pagare anche la mora.

È importante ricordare che anche gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica dovranno pagare la quota del 10% della tassa mentre la restante parte rimarrà a carico dell’Ater, che è il proprietario degli immobili.

©M5S TUSCANIA




Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu