- TUSCANIA: COSTITUITO IL COMITATO LOCALE DI FORZA ITALIA. - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- TUSCANIA: COSTITUITO IL COMITATO LOCALE DI FORZA ITALIA.

Pubblicato da Luigi Pica in Blog Toscanella · 13/10/2014 08:11:00
Ricevo e pubblico...

A Tuscania viene finalmente costituito il comitato locale di Forza Italia.
 
In un incontro recentemente svoltosi a Tuscania tra i militanti e simpatizzanti di Forza Italia, si è finalmente costituito il Comitato del partito. “Dopo aver preso atto del crollo dei consensi che hanno portato Forza Italia al 15% durante le ultime elezioni europee, era necessaria una riflessione – dichiarano dal comitato. Il calo del consenso nazionale è, a nostro avviso, un dato dovuto soprattutto all' assenza dei coordinamenti comunali, che rappresentano il primo passo di un approccio costruttivo al territorio, un punto di riferimento per tutti i cittadini, per valutare i problemi ed essere propositivi nel trovare soluzioni.
 
Dalla nascita del PDL ad oggi, sono passati diversi anni in cui la politica purtroppo si è sempre più distaccata della realtà della vita quotidiana anche e soprattutto, a causa dei coordinatori provinciali e dei vari commissari pro-tempore, i quali spesso hanno mostrato maggiore interesse ad occupare prestigiose poltrone politiche piuttosto che alle necessità del nostro territorio, lasciando allo sbaraglio i militanti che non si sono più riconosciuti nell'entità politica del partito.
 
Tali riflessioni, avrebbero dovuto essere state fatte dagli attuali commissari nominati da Roma, i quali, anziché lavorare per serrare le fila del partito, si sono prodigati a sostenere liste elettorali che nulla hanno a che fare con Forza Italia, generando solo confusione nell’elettorato.
  
A Tuscania, come del resto in molti altri centri della provincia di Viterbo, Forza Italia ha ottenuto con il 25% dei consensi (1.250 preferenze) un grande successo alle ultime consultazioni Europee rispetto al trend nazionale: una prova evidente che il lavoro svolto dai militanti locali è tenuto ancora in forte considerazione. Il progetto di costituire un Comitato locale è stato accolta favorevolmente da vari esponenti del mondo economico Tuscanese e da molti giovani interessati alla politica - concludono.”.
 
Fanno parte del neonato Comitato Tuscanese di Forza Italia, tra militanti ed ex amministratori comunali: Maccarri Stefano, Staccini Roberto, Fulgenzi Eliseo, Murri Massimo, Papacchini Lanfranco, Salini Mario, Cirilli Raffaello, Murano Silvia.



Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu