AMMINISTRATIVE A TUSCANIA, RIFONDAZIONE COMUNISTA CHIARISCE: "NON ABBIAMO ANCORA ADERITO A NESSUNA LISTA"
Pubblicato da
OnTuscia.it in
OnTuscia.it 06/05/2009 1.28.27
Di seguito una nota della federazione provinciale della Rifondazione Comunista di Viterbo
Voci incontrollate quanto infondate danno Rifondazione Comunista schierata, nelle prossime elezioni amministrative a Tuscania, con una o con l’altra delle liste elettorali.
Ribadiamo formalmente che il Partito della Rifondazione Comunista non ha aderito a nessuna lista in campo né ha stretto accordi con alcuna di esse; anche perché, tra l’altro, solo in questi giorni si sta ricostituendo il Circolo Territoriale, dopo la fuoriuscita dal Partito di diversi iscritti.
Con le compagne e i compagni di Tuscania valuteremo Programmi e composizione delle Liste che si presenteranno e sosterremo chi ci sembrerà più coerente con la politica di un Partito Comunista anticapitalista, ambientalista e attento alle differenze.
Siamo convinti che si possa governare una città promuovendo la partecipazione diretta dei cittadini ed essendo interni ai Movimenti.
Per quanto concerne le elezioni Europee il Partito della Rifondazione Comunista si presenterà insieme a Comunisti Italiani, Socialismo 2000, Consumatori Uniti e Sinistra Europea, sotto il simbolo della Falce e Martello a ribadire il nostro impegno per l’uguaglianza, la libertà, la giustizia e la pace tra i popoli.
Auguriamo a noi e a quanti condividono questi valori un buon risultato elettorale.