● – UN GITA A PERUGIA ALL’EUROCHOCOLATE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – UN GITA A PERUGIA ALL’EUROCHOCOLATE

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 
C'era una volta...ma tanto tempo fa.... la GITA, si partiva tutti insieme, pullman gremito di persone e risate...qualcuno con lo zaino stracolmo di zozzerie da mangiare, le raccomandazione delle mamme che al momento del saluto ti ricordavano di comportarti bene e prendere la pasticca per il mal d'auto; e qualche giorno fa mi sono detta: se ci divertivamo tanto perché non riprovarci?
 
 
Perché abbiamo organizzato questa gita? Tutto nasce dalla volontà di stare insieme e di creare una occasione di aggregazione destinata a tutti ma in particolar modo alle associazioni tuscanesi in modo di creare un dialogo fuori dalle situazioni istituzionali. In parte l'esperimento ha funzionato, parteciperanno membri della banda, della Croce rossa, forse il centro anziani e cosa bellissima, alcuni ragazzi sordi che faranno lezione in itinere agli studenti di lingua dei segni della nostra associazione.
 
 
Allora eccoci qua tuscanesi, il 23 ottobre si parte alla volta di Perugia per la festa del cioccolato, la proposta è aperta a tutti ma a maggior ragione alle associazioni, non si sa mai che un viaggetto tutti insieme ci faccia sfornare idee brillantissime per ravvivare il paese in vista dell'inverno, parteciperanno anche gli studenti del corso di Lingua dei Segni dell'Associazione Perché io Segno .... vi aspettiamo numerosi e caciaroni
 
 
Raffaella Ludovica Cucchi



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu