● - TUSCANIA SFORTUNATO SCONFITTO 2 A 1A BOMARZO - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - TUSCANIA SFORTUNATO SCONFITTO 2 A 1A BOMARZO

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Buona la prestazione dei bianconeri che hanno dato filo da torcere ad una squadra, quella di Bomarzo, candidata alla vittoria finale e che oggi ha sofferto fino al fischio finale del direttore di gara rappresentato degnamente dal gentil sesso.
 
Nonostante ancora nessun punto raccolto, la mano di Mr. Tizi comunque si sta gradualmente vedendo, sia sotto il profilo atletico, che della grinta.
 
Oggi il Tuscania ha disputato una partita di carattere e soprattutto dopo essere andata in svantaggio di due reti la squadra ha avuto una buona reazione con rapide ripartenze tra cui una non finalizzata in rete dal pur bravo Restuccia; poi dopo qualche minuto il goal di Diop ha caricato ulteriormente i bianconeri che hanno continuato il pressing sugli avversari con ficcanti azioni ma che purtroppo sono risultate inutili per ottenere un buon pareggio.
 
Debutto in panchina di Simone Corda altro paesano recuperato e che integra un gruppo ormai costruito da ragazzi del posto, Simone che ritorna al calcio giocato sarà utilissimo per il futuro, un futuro che dopo queste due buone prestazioni seppur senza raccogliere alcun punto ci lascia un po' più sereni ed ottimisti.
 
Mr. Tizi in queste due settimane di riposo avrà modo di conoscere ancora più profondamente i suoi giocatori con allenamenti specifici in vista del prossimo 8 gennaio con il primo incontro del 2017 in quel di Canepina con l'augurio che l'anno nuovo possa portare qualche soddisfazione.
 
La Società il giorno 22 si riunirà presso il Ristorante La Palombella per scambiarsi gli auguri.
L'asd Tuscania calcio nell' occasione augura a tutti i tifosi bianconeri, alla Fulgur Tuscania, alla Maury's Italiana e a tutti gli sportivi tuscanesi di trascorrere felicemente le feste natalizie con un augurio particolare a Giggi Pica per continuare ad ospitarci pazientemente nel suo sito da tante stagioni.
 
AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO FORZATUSCANIASEMPRE!!!!
Max Doschi




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu