● - BUONA LA PRIMA: MAURY'S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA – SIGMA AVERSA 3/2 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - BUONA LA PRIMA: MAURY'S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA – SIGMA AVERSA 3/2

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
21/25 – 25/20 – 27/25 – 21/25 – 15/13
 

E' dovuta arrivare al tie-break la Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania per avere ragione della neopromossa Sigma Aversa, squadra ostica, ben messa in campo, arrivata al PalaMalè di Viterbo ben decisa a non regalare nulla ai più quotati avversari. Che, forse, sono scesi in campo non proprio concentrati tanto da lasciare il primo set ai campani (21/25).
 
Nel secondo, Paolo Montagnani corre ai ripari e getta nella mischia un Riccardo Mazzon (al posto di Giuseppe Ottaviani) risultato poi determinante nei due set successivi, tanto da ricevere alla fine i complimenti del coach avversario. Due set che vedono anche un grandissimo Dimitry Shavrak autore di ottime giocate sia sotto rete che in ricezione.
Secondo e terzo set finiscono rispettivamente 25/20 e 27/25 per i padroni di casa.
 
Nella quarta frazione di gioco, chi si attendeva la “resa” degli avversari deve tuttavia ricredersi con i ragazzi di Pasquale Bosco che si aggiudicano il set 21/25.
 
Il quinto ed ultimo set vede le due squadre ribattere punto su punto, almeno fino al cambio di campo quando Montagnani sostituisce un affaticato Shavrak, tra i migliori in campo, con il giovane Pierlorenzo Buzzelli che si rende subito protagonista trascinando i suoi alla prima vittoria in questo campionato.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu