● - ASDTUSCANIA SCONFITTA SONANTE CON IL GALLESE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - ASDTUSCANIA SCONFITTA SONANTE CON IL GALLESE

Pubblicato da in ASD Tuscania ·



Fare un commento dopo una gara dominata dagli avversari non è per nulla semplice soprattutto dopo sette reti subite.
 
Sapevamo tutti che sarebbe stato durissimo e specialmente con un calendario iniziale che ci ha messo di fronte le favorite a questo torneo, ma purtroppo la nostra realtà attuale è semplicemente questa.  
Un gruppo che nonostante tutta la buona volontà denota una evidente inferiorità tecnica ma che non ha assolutamente intenzione di mollare.
 
Ed a questo punto mi permetto di fare una attenta e profonda analisi a quello che da qualche anno sta avvenendo nel calcio locale di prima categoria. Sono ormai tante le stagioni che lottiamo nei bassifondi della classifica e questo ormai è diventata una consuetudine. Una delle cause principali deriva da mancanza di programmi e da una cronica assenza di un ricambio generazionale, infatti sono sempre meno i ragazzi che dopo i18 anni continuano a giocare a pallone tanto che non si è riusciti neanche a costruire un gruppo per partecipare ad un campionato juniores.
 
Questo è un segnale molto serio ed allora possiamo solo che ringraziare questi ragazzi che anche se consapevoli dei loro limiti e rischiando anche brutte figure entrano in campo per un obbiettivo unico: la salvezza.
 
Chiediamo ai tifosi la pazienza dei forti, quella che può servire davanti a tante difficoltà e di ritornare a tifare per i colori bianconeri e per questi ragazzi che, siamo certi, metteranno tutto il loro impegno per tirarsi fuori da questo delicato momento.
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!
Addetto stampa Doschi Massimiliano



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu