● - TRASPORTA DROGA E AGGREDISCE I CARABINIERI ARRESTATO 36ENNE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - TRASPORTA DROGA E AGGREDISCE I CARABINIERI ARRESTATO 36ENNE

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Andava a Roma con la cocaina

Sabato scorso i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Tuscania e quelli della stazione di Tarquinia, nell'ambito di servizi predisposti per il controllo del territorio, hanno fermato un 36enne del luogo che, alla guida di un'utilitaria, era diretto a Roma.

L'automobilista da subito si mostrava nervoso al controllo, spingendo i carabinieri ad approfondire l'accertamento su di lui e sull'auto.

Mentre l'ispezione era in corso, l'uomo si è scagliato contro i militari e nella colluttazione, ormai a terra e seppur bloccato dai carabinieri, è comunque riuscito a lacerare un involucro di cellophane, disperdendone il contenuto sull'asfalto. Riusciti a neutralizzarlo, i militari hanno recuperato l'involucro con i rimanenti 5 grammi di polvere bianca che risultava essere stupefacente del tipo cocaina.

Solo dopo il rinvenimento dello stupefacente si è chiarito il motivo dell'aggressione, posta in essere per ''proteggere'' la droga.

L'uomo a questo punto è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonché per traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente, ed è stato trasportato nel carcere di Civitavecchia a disposizione dell'autorità giudiziaria.




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu