● – VENERDÌ 7 OTTOBRE RADUNO DELLA NUOVA FIAT 124 SPIDER A TUSCANIA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – VENERDÌ 7 OTTOBRE RADUNO DELLA NUOVA FIAT 124 SPIDER A TUSCANIA

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Dal 7 ottobre il primo raduno della nuova Fiat 124 Spider. Tre giorni all'insegna del piacere di guida, dalle città etrusche a Roma.
 
Tre giorni all'insegna del piacere di guida e della passione per la nuova sportivissima di casa Fiat. I  possessori della nuova Fiat 124 Spider potranno assaporare le doti dinamiche della vettura su strade mozzafiato tra le storiche città etrusche e il Terminillo sino alle vie di Roma per una parata finale nella città eterna. Il programma ha inizio venerdì 7 ottobre: dopo un giro in pista sul circuito di Vallelunga, si toccheranno le millenarie città etrusche di Tarquinia, Tuscania e Viterbo; per sabato 8 è in programma un itinerario tra Spoleto e il Terminillo. Domenica 9 ingresso a Roma, con una sfilata fra i principali monumenti della Città Eterna.
 
L'evento coinvolgerà anche i possessori delle Fiat 124 Spider storiche, il modello nato nel 1966 da cui prende l'ispirazione la nuova 124 Spider. Quest'ultima infatti è un tributo all'iconica vettura che venne lanciata 50 anni fa. Per festeggiare il ritorno del modello, sono stati venduti 124 esemplari  in edizione limitata "Anniversary", contraddistinti da un badge celebrativo numerato, dalla livrea Rosso Passione e dai sedili in pelle di colore nero.
 
Sempre nel segno di una modernità che non dimentica le proprie radici, al Salone Internazionale di Parigi, in questi giorni, è possibile ammirare la nuova serie speciale a tiratura limitata 124 Spider America, che celebra l'omonima versione degli anni Ottanta, con  la livrea esterna bronzo magnetico la  calotte degli specchi di color argento e gli  interni in pelle tabacco.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu