● - ASD TUSCANIA - NUOVA BAGNAIA 2 – 4 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - ASD TUSCANIA - NUOVA BAGNAIA 2 – 4

Pubblicato da in ASD Tuscania ·

 
 
Una gara dai due volti, con una prima parte a favore della squadra di casa che si porta in vantaggio di due reti realizzate da Salvatori e Mancini e con qualche buona occasione mancata di un soffio; poi quello che non ti aspetti avviene sfortunatamente tutto all'inizio del secondo tempo momento in cui gli ospiti hanno messo in grandi difficoltà la difesa bianconera con ficcate veloci ed insidiose al punto che in soli precisi quindici minuti hanno ribaltato il risultato facendo capitolare per ben tre volte la porta del pur bravo Pica anche a causa di evidenti amnesie della improvvisata retroguardia bianconera.
A nulla poi sono valsi i tentativi di agguantare almeno il pareggio, tanto che in una fase di attacco locale i bagnaioli ne hanno approfittato suggellando la definitiva vittoria e firmando cinicamente una quarta rete, lasciando l'amaro in bocca a Salvatori e compagni che dopo i primi 45 minuti credevano in un risultato decisamente diverso.
 
Anche oggi Mr. Ceccarini è stato costretto come d'abitudine a far scendere in campo una formazione di emergenza considerando le assenze per squalifica di Valentini, per infortunio di Tuccini e all'ultimo momento di Omar Diop.
 
Nota positiva il debutto del giovane tuscanese Mazzoni classe 98 che va ad integrare il nutrito gruppo di giovani paesani che cercheranno di difendere i colori del proprio paese.
 
La posizione in classifica rimane comunque inalterata e ci si avvicina sempre di più al mercato di Dicembre dove la Società proverà a rafforzare la rosa con qualche innesto utile alla causa e nei limiti legati alle possibilità economiche esistenti.
 
Prossimo impegno a Capranica sperando di arricchire il magro carniere attuale.
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
 
Max Doschi



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu