● - BOOM DI TURISTI A TUSCANIA IL 25 APRILE - Succede a Tuscania - Toscanella

Vai ai contenuti

Menu principale:

● - BOOM DI TURISTI A TUSCANIA IL 25 APRILE

Pubblicato da in Dal Web ·


Affluenza in crescita per il ponte del 25 aprile - Soddisfatta l'amministrazione comunale. Tempo sereno, temperature miti e il bel paesaggio hanno fatto sì che molti turisti scegliessero Tuscania per il ponte del 25 aprile.
 
Nel paese della Tuscia, si sono visti già da domenica pullman di visitatori che hanno ammirato le sue bellezze, a partire dalla cattedrale di San Pietro.
 
Turisti fuori le mura e non solo, anche il centro, infatti, è stato preso d’assalto, come non si vedeva da tempo. La città è tornata ad essere vivace e meta ambita da turisti italiani e non.
 
L’amministrazione comunale targata Bartolacci si è detta soddisfatta di questo risultato. La squadra del sindaco ha fatto del turismo uno dei cardini per il rilancio dell’economia della città e non solo.
 
L’obiettivo, condiviso anche con l’ufficio turistico rilanciato proprio nell’ultimo periodo, è stato proprio quello di fare conoscere Tuscania oltre i confini regionali e non solo.
 
“Questa politica sembra pagare – fanno sapere dall’amministrazione – e ora stiamo raccogliendo i frutti di scelte fatte per il bene del territorio e dei nostri cittadini”.



Nessun commento

Copyright 2023. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu