• -CRESCERE CON LODE: GRAZIE ANDREA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2020

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• -CRESCERE CON LODE: GRAZIE ANDREA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Non lo avete mai visto con le nostre magliette verdi, non lo avete nemmeno visto servire ai tavoli delle "Feste di Primavera", ma Andrea c'era.
 
La sede legale di Crescere con Lode è presso lo studio tecnico del nostro Nazzareno ed è lì che lavorava Andrea... lì ha visto nascere molti dei nostri progetti e lì ci ha dato una mano a concretizzarli. Non c'è che dire, gli stavamo simpatici, per questo non si tirava mai indietro quando gli chiedevamo un favore o anche solo un'opinione... non si tirava indietro e ci regalava sempre un sorriso di gentilezza e di stima.
 
Ricordo quella volta che piombai da lui all'improvviso... la squadra del volley aveva appena deciso di sponsorizzare la nostra Festa di Primavera e dovevamo sfruttare immediatamente l'occasione... lui stava lavorando al computer. Ascoltò con la sua consueta calma le mie richieste trafelate e poco comprensibili poi si mise subito al lavoro per noi... col plotter stampò uno striscione, prese la sua macchina fotografica, il cavalletto e via di corsa al palazzetto per fare il servizio.

 
Era così lui, proprio come la sua mamma Graziella. In questi anni hanno sempre lavorato per la nostra associazione, ma mai mettendosi in mostra.
 
Grazie Andrea! Grazie per averci dato la possibilità di incrociare le nostre vite con la tua. Il tuo sorriso farà sempre parte dei nostri ricordi più cari.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu