● - LA MINORANZA AFFIGGE UN MANIFESTO CONTRO L'AMMINISTRAZIONE BARTOLACCI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - LA MINORANZA AFFIGGE UN MANIFESTO CONTRO L'AMMINISTRAZIONE BARTOLACCI

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Nella mattinata di venerdì 26 ottobre Tuscania e stata tappezzata da manifesti sottoscritti da tutta la minoranza del Consiglio Comunale con su scritto VERGOGNA.
 
La motivazione di questo manifesto è stata la mossa della maggioranza di far mancare all'ultimo consiglio comunale il numero legale in una discussione di una mozione presentata a suo tempo dal Movimento 5 Stelle che riguardava le barriere architettoniche.
 
È stato così impedita la successiva discussione degli altri punti all'ordine del giorno compreso mozioni, interpellanze, interrogazioni.
 
Non è la prima volta che ciò accade ed è un peccato che i cittadini non possano vedere queste scene attraverso la pubblicazione dei video dei Consigli Comunali, vietati da questa maggioranza da ormai più di un anno.
 
C'è molto nervosismo sia nelle file della maggioranza che in quelle dell’opposizione e questo non può che che nuocere allo sviluppo della nostra cittadina che è già precario considerata la mancanza di molti servizi. Luigi Pica.




 
Questo il testo del Manifesto:
 
VERGOGNA!!!
 
MAGGIORANZA ARROGANTE E BUGIARDA
 
FUGGE DAL CONSIGLIO COMUNALE
 
PER NON DISCUTERE LA MOZIONE SULLA DISABILITA’ E
IMPEDIRE ALLA MINORANZA DI PRESENTARE LE SUE
PROPOSTE
 
Non è la prima volta che Bartolacci e la sua maggioranza fanno mancare il numero legale fuggendo letteralmente dall'aula consiliare nel tentativo meschino di imbavagliare la minoranza
 
Scappano dal consiglio negando l’ascolto dovuto alle istanze dei cittadini, mentre, tra i tanti problemi, le emergenze del paese premono...
 
Pensiamo:
 
  • all’acqua non potabile (con le bollette da pagare..),

  • alla protezione del nostro territorio “dall'invasione” dei mega impianti di fotovoltaico (delibera quadro 60 del 2014),

  • alla raccolta differenziata mai attuata.

I consiglieri di minoranza
 
Brachetti, Fortunati, Natali, Rossi, Save
 
 



3 commenti
Voto medio: 133.0/5
massimiliano
2018-10-27 10:49:32
Acqua non potabile ma con un aumento considerevole alla voce DEPURAZIONE. Spero che sia l'ultimo panettone che mangiano...vedere il video del sindaco che giustifica la sua incompetenza accusando il Consigliere Fabio Rossi è indescrivibile...sveglia Tuscania
Cencio
2018-10-27 15:36:41
Non sanno più dove aggrapparsi è davvero una cosa vergognosa , speriamo bene alle prossime amministrative
Italia
2018-10-28 00:21:45
Ma la mozione per discutere i problemi dei disabili dava tanto fastidio al Sindaco?
Per una cosa del genere tutti quelli della lista del Sindaco dovrebbero vergognarsi, per essere usciti zitti zitti e buoni buoni, come scolaretti ubbidienti.
Non esistono motivi che possano giustificare certe scelte.
Ha ragione chi dice VERGOGNA!

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu