Dal Web - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - MARCOPOLO TV PORTA IN ONDA LA TUSCIA

Pubblicato da in Dal Web ·

 
Il primo fine settimana di gennaio, per Weekend inizia a  Civita di Bagnoregio.
 
A partire dal 17 gennaio ritorna Weekend, il programma in onda dal lunedì al venerdì su Marcopolo alle 20:20, che trasforma ogni fine settimana in un sogno ad occhi aperti. E riparte alla scoperta dell’Alto Lazio, con una breve incursione in Umbria, per scoprirne tutte le ricchezze storiche e naturali.
 
Grazie a Weekend, su Marcopolo il fine settimana dura 5 giorni, perché, in compagnia della conduttrice, Erika Mariniello, gli spettatori possono esplorare tutti gli angoli, più e meno noti d’Italia, regione per regione, senza tralasciare, oltre alle città d’arte, nessun borgo o paesino, che meriti di essere visitato.
 
Mete di interesse storico, artistico ed enogastronomico, si alternano in Weekend a posti caratteristici per le tradizioni, le attività praticabili e le botteghe artigiane.
 
Weekend è un appuntamento quotidiano ricco di suggerimenti, per gustare a pieno il nostro Paese, in cui ogni fine settimana può diventare l’occasione per scoprire qualcosa di nuovo e inaspettato, non troppo lontano da casa propria.
 
Le scelte di Weekend non sono mai casuali ed ogni puntata si chiude con il calendario degli eventi e degli appuntamenti in Italia che valgono una visita.
 
Il primo fine settimana di gennaio, per Weekend inizia a  Civita di Bagnoregio, piccolo centro famoso in tutto il mondo come “la città che muore” e prosegue al lago di Bolsena per visitare l’antico castello, il museo territoriale e vivere il lago, meta di turisti italiani e stranieri. Il 19 gennaio Weekend si affaccia in Umbria, per visitare Orvieto e tornare subito dopo in provincia di Viterbo alla volta della Rocca di Montefiascone.
 
Le ultime due tappe di questo intenso fine settimana, portano Erika Mariniello e la sua troupe a Tuscania e a Tarquinia, per visitarne i centri storici, i monumenti e termina con una rilassante gita ad un parco avventura e una passeggiata a cavallo.
 



● - PRECIPITA DALLA CASA DI RIPOSO E MUORE

Pubblicato da in Dal Web ·

● - SBARCA NELLA TUSCIA ''FATTI SENTIRE. SCRIVI AI RESPONSABILI DELL'EUROPA''

Pubblicato da in Dal Web ·

● - VENTIDUE MILIONI DI TURISTI RINUNCIANO ALLA TUSCIA

Pubblicato da in Dal Web ·

● – TUSCANIA! PROSSIMA VITTIMA DEL FOTOVOLTAICO? Di Adrian Moss

Pubblicato da in Dal Web ·

● - POLIZIA MUNICIPALE: MAREMMANO CHIAMATO AL COMANDO IN UNA CITTADINA DEL VITERBESE

Pubblicato da in Dal Web ·

● – MARCO FIORETTI, TUSCANESE, NUOVO COMANDANTE DELLA STAZIONE DI GRADOLI

Pubblicato da in Dal Web ·

● - OPERAZIONE “PARCHI SICURI”, INSTALLATE NUOVE TELECAMERE (A VITERBO…)

Pubblicato da in Dal Web ·

● - “FAIR PLAY, DIAMO UN CALCIO AL BULLISMO”, IL PROGETTO DELLA COMUNITÀ MONDO NUOVO ONLUS CON I RAGAZZI DEL CARDARELLI.

Pubblicato da in Dal Web ·

● – LA NOTIZIA DELLA CANCELLAZIONE DI GESÙ IN UNA CANZONCINA, ARRIVA FINO AL MINISTRO SALVINI

Pubblicato da in Dal Web ·
Successivo
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu